Ti presentiamo la nostra APP

Da oggi è disponibile l’APP Chic Nails Piacenza (powered by Novisoft) per rimanere sempre in contatto con noi. E’ completamente gratuita e per utilizzarla è necessario conoscere il tuo codice cliente.

Con questa APP potrai consultare velocemente:

  • Lo storico delle tue sedute
  • Appuntamenti Futuri
  • Prenotare un appuntamento
  • Verificare il saldo della tua prepagate
  • Consultare la raccolta punti
  • Ricevere News e Notifiche in tempo reale

Qualche Schermata di Esempio

Come prenotare una seduta

Con l’APP Chic Nails Piacenza,

per prenotare una seduta sarà sufficiente inserire data/ora della seduta e specificare il trattamento richiesto. Nella lista potrete trovare le principali voci del nostro listino affiancate dalla durata prevista per la seduta.

Attualmente non è possibile rispondere alla richiesta di appuntamento con un orario diverso da quello proposto, quindi inserite diverse richieste con ora/data a voi più comode: verranno declinate quelle con orari non disponibili e verrà accettata e confermata solo quella effettivamente fattibile.

Inserite le richieste in ordine di preferenza, ad esempio:

  1. 18/03/2015 – ORE 09.00 – CRESCITA
  2. 19/03/2015 – ORE 15.00 – CRESCITA
  3. 20/03/2015 – ORE 18.00 – CRESCITA

Riceveremo le richiesta nell’ordine da voi inserito e cercheremo di confermare quella a voi più comoda. E’ possibile inserire delle note ad ogni richiesta. Nel caso in cui nessuna delle richieste potrà essere evasa verranno tutte declinate, quindi potrete fare nuove proposte.

Riceverete una notifica per ogni declinazione/accettazione di proposta.

L'installazione

Per installare APP Chic Nails Piacenza su iPhone clicca sul telefono di sinistra, mentre per installare su Android clicca sul telefono di destra, verrai reindirizzato direttamente all’APP Store o al Play Store.

I tuoi codici di accesso

Una volta installata l’APP, dovrai inserire dei codici personali che potrai ricevere compilando il modulo di seguito. Per ricevere i tuoi codici personali contatta il negozio allo 0523-456020, oppure inviando un messaggio WhatsApp al 335-6299515. Puoi anche inviare una mail cliccando qui.